PAGAMENTO TASSE

MAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omega7
     
    .

    User deleted


    nel MAV di pagamento subito dopo i dati personali (nome -cognome matric -

    telef.ecc)è scritto 'CHIEDE'....qualcuno mi sa dire cosa bisogna scrivere?
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Ragazzi l'altro ieri il CEDA era off line x manutenzione. Ripreso il servizio ho effettuato l'accesso x verificare se avessero caricato il MAV online. Finalmente hanno caricato 2 voci nuove nel menù principale a sinistra, ma con altrettanti però di cui voglio chiedere anche a voi se li vedete come me:
    1)tra i versamenti una voce nel suo sottomenu, che mi da i dati personali.Ma poi è scritto ke il tempo è scaduto e devo pagare con mora e non dà la possibilità di stampare <_<
    2)una ultima voce aggiuntiva dal nome "operazioni online" dove praticamente mi dà la possibilità di scegliere tra l'opzione di iscrizione all'anno successivo.Solo che mi da due opzioni, quella dell'iscrizione all'anno successivo o allo stesso anno ripetente. Ora la domanda è, ma il passaggio anni non era automatico in base a crediti in debito?

    Fatemi sapere cosa vedete da loggati in queste due nuove opzioni e soprattutto se potete stampare voi il MAV, o dobbiamo avvisarli che ci dice che sono scaduti i termini nonostante l'avviso di proroga pubblicato anche in home su sunhope <_< ?
     
    .
  3. FABIANA
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna prima confermare i dati in operazioni online e poi proseguire al pagamento?
     
    .
  4. ginny74
     
    .

    User deleted


    leggete è tutto spiegato nell'allegato
    File Allegato

     
    .
  5. appennino1
     
    .

    User deleted


    Potreste dirmi se domanda di iscrizione,ricevuta di pagamento e isee possono essere inviate anche tramite fax alla segreteria?

     
    .
  6. crossingover
     
    .

    User deleted


    chi ha pagato le tasse prima che attivassero il servizio?????
    io ancora non mi trovo l'iscrizione e non mi fa prenotare l'esame!
     
    .
  7. kelual
     
    .

    User deleted


    Devi portare la ricevuta del pagamento in segreteria,te lo caricano all'istante.Mi ha detto il segretario che e'stato un disguido della banca.
     
    .
  8. crossingover
     
    .

    User deleted


    ovviamente intanto abito lontano e andare la è una bella perdita di tempo ho provato a mandare una mail alla segreteria ma figurati se rispondono
     
    .
  9. kelual
     
    .

    User deleted


    Prova con un fax oppure telefona vedi se ti rispondono
     
    .
  10. crossingover
     
    .

    User deleted


    rispondere a telefono?! scherzi?non credo rientri nelle loro mansioni
     
    .
  11. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'unica possibilità è andare direttamente in segreteria (è ufficiale, i segretari hanno le mani troppo delicate per rispondere a telefono...).
     
    .
10 replies since 2/11/2013, 19:19   467 views
  Share  
.