esami fc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolucera
     
    .

    User deleted


    Ciao! volevo chiederevi se a marzo ci sono esami per chi risulta fuori corso
     
    .
  2. adenosina
     
    .

    User deleted


    ma per fuori corso,si intendono anche chi ripete l'anno in corso?tipo 4°anno ripetente,5°anno ripetente?
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    I fuori corso sono solo gli studenti del sesto anno che hanno finito i corsi(per il N.O.solo quelli del sesto anno 2012-13)e quindi le date sono solo per loro,mi dispiace :(.Ecco il calendario: www.sunhope.it/ESAMI%20MAGISTRALE%202013-2014.pdf (da notare che ci sono solo date di esami del sesto anno).
     
    .
  4. silva2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 3/1/2014, 01:56) 
    I fuori corso sono solo gli studenti del sesto anno che hanno finito i corsi(per il N.O.solo quelli del sesto anno 2012-13)e quindi le date sono solo per loro,mi dispiace :(.Ecco il calendario: www.sunhope.it/ESAMI%20MAGISTRALE%202013-2014.pdf (da notare che ci sono solo date di esami del sesto anno).

    io sono V.O e nel 2012-13 ero iscritta al 6 anno......secondo voi posso fare esami a marzo?come il N.O posso fare solo gli esami del 6° anno o anche gli esami degli altri anni?
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,puoi fare esami a marzo e di tutti gli anni.Per il N.O.ho detto solo esami del sesto perchè semplicemente Angelillo ha messo solo le date di quegli esami a marzo :D
     
    .
4 replies since 2/1/2014, 19:10   240 views
  Share  
.