vecchiio ordinamento 024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panerai
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i componenti del forum,mi scuso se ho sbagliato sezione.ma ho da chiedere una delucidazione e spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.da poco e non senza difficolta ho ri-intrapreso la carriera (se cosi posso dire) universitaria con la consapevolezza (meglio tardi che mai)di dover portare a termine la strada intrapresa.il punto principale e' che io sono matricola 024 quella senza ade e verifiche e leggendo un po qua e la alcuni post mi sono accorto che secondo alcuni noi non esistiamo piu'. sono stato in segreteria ma nemmeno loro sono in grado di chiarirmi le idee.I miei dubbi sono su come fare gli esami vi spiego.dal mio storico ad esempio c'e' l'esame di immuno al secondo mentre ora secondo l'ordinamento a24 e' al terzo leggo sull' A24 metodologia 1 e 2 come esami del 3 anno mentre al mio terzo anno risultano C.I. di metodologia,semeiotica e epidemiologia clinica, C.I. propedeutica clinica medico-chirurgca etc, ed ancora al quarto per A24 patologia 1,2,3 mentre a me risultano i vari C.I. di malattie apparato digerente ed ematologiche endocrine del metabolismo e appar urinario, malattie infettive....ora non sto qui a dilungarmi ancora ......Ora vorrei capire dove sono collocato o meglio sono fuori corso ma per fare gli esami quali programmi dovro seguire.Ho visto post di corsi ed esami fatti per gli 024 ma che comprendono il v e iv anno.......e per gli anni precedenti?......spero possiate aiutarmi e capire se ci sono altri 024 forse non proprio nella mia stessa situazione me che cmq possano aiutarmi ad orientarmi di nuovo .Grazie .Sono un pochino scoraggiato g26 crybaby crybaby crybaby
     
    .
  2. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Ciao Panerai, ripercorro con ansia e un pò di dispiacere la tua missiva, in quanto anche io appartengo a quel ordinamento malsano. Se permetti ti dò qualche consiglio... Per quanto riguarda i tuoi esami, segui il programma attuale di immunologia seguendo il materiale che in quel topic ti propongono per i nuovi studenti. Prenotati semplicemente inviando di volta in volta una mail al docente che dirige la cattedra(mi raccomando di usare la tua mail istituzionale...). Per l'esame di metodologia credo che prenotandoti farai solo l'esame di semeiotica(mi ricordo che all'epoca così lo feci anche io) senza la parte di epidemiologia(oggi è un esame a sè)! per renale e gli altri esami penso ti convenga contattare i Prof.(anche per farti dire il programma).
    Per il resto ti auguro un forte in bocca al lupo e mi raccomando non mollare, perché se sei di nuovo in questa UNI uno scopo ci deve essere e non credo possa essere di meno di prendere questa tanto desiderata laurea. ;)

    Ciao :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto panerai :)

    Sappi solo che qui sul forum e sul gruppo fb ci troverai sempre disponibili a darti consigli come oggi ha fatto apprendista :D
     
    .
  4. panerai
     
    .

    User deleted


    Grazie ue e grazie mille ad apprendista............spero di riuscire a tranquillizzare e cercare di rientrare di nuovo in corsa.
     
    .
  5. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Noi sappiamo che ci riuscirai... Tutti facciamo il tifo per te!!! ;)
     
    .
  6. panerai
     
    .

    User deleted


    Grazie mille adesso sono un po' piu' tranquillo e un po piu' fiducioso. ;)
     
    .
  7. appennino1
     
    .

    User deleted


    Ciao panerai! :)
    Qualsiasi cosa ti serve chiedi senza nessun problema.
    Fai come ti ha detto Aprrendista.Affronta un esame per volta e vai avanti senza paura.Credi in te che ce la fai! ;)
     
    .
  8. picciola
     
    .

    User deleted


    io ti faccio tanti xxxxxxxxxxxx....
     
    .
  9. panerai
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutto sta iniziando ad andare per il verso giusto..........piano piano mi sono rituffato a pieno e spero presto di condividere con voi risultati positivi........
     
    .
  10. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Allora ti diamo appuntamento alla sezione off topic nella discussione "Meno uno", dove aspettiamo presto un tuo post... In bocca al lupo di vero cuore ;)
     
    .
9 replies since 25/2/2014, 17:13   233 views
  Share  
.