Test Valutativo Docenti

si recupereranno le lezioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Salve Raga,
    Vi scrivevo perchè stamane, senza preavviso, sono state fatti nell'aula Bottazzi i test di cui sopra.
    Le lezioni di oggi non si sono fatte, ma mi chiedevo se in genere le recuperano e se si quando.
    Non avendo avuto un preavviso per l'effettuazione del test(non c'è nulla neanche sul sito dell'Uni), non saprei proprio chi o cosa consultare per avere questa info e non mi vorrei perdere l'enesima lezione.

    Ciao ;)
     
    .
  2. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Dipende... se il prof è disponibile, c'è un aula a disposizione e gli studenti vogliono si recupera (combinazione moooolto rara) altrimenti no.
    Solitamente comunque no
     
    .
  3. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Tnx Dark gentilissimo come al solito... ;)
     
    .
  4. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Mah posso chiedere se questi test(che fanno da anni) hanno impatto sulla didattica in qualche modo? Altrimenti da questi test chi ci guadagna? E chi ci perde(sicuramente anche noi studenti, quando perdiamo lezioni che abbiamo già pagato all'Uni e non recupereremo.)?
     
    .
  5. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Raga una grossa novità...Il Prof. Ciardiello ci ha detto che recupererà le lezioni di Onco(due) o il 23 o il 24 Aprile di pomeriggio(dalle 14,30 alle 18,00). I particolari sull'aula e il giorno preciso ancora non si sanno, ma appena si sapranno li comunicherò qui.
    Buonaserata a tutti.

    Permettetemi di dirlo:"Grande Prof. Ciardiello!!!!" ;)
     
    .
  6. NEW YORK84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno del sesto anno canale A-I sa quando ci sarà la valutazione dei professori? Sono fuori corso, quindi ho già seguito medicina interna quando dovevo, e vorrei evitare di venire se già si è a conoscenza del giorno in cui non si terrà lezione.
    Grazie mille.
     
    .
  7. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la tecnica è quella di valutazione random, non si sa mai quando possono venire....
    Cmq in attesa dell'avviso in Home, è ufficiale: la lezione(o meglio 2) di onco canale l-z si recupereranno il 24 aprile in aula sg1 dalle 14,30 alle 18,00.
     
    .
6 replies since 10/4/2014, 17:57   134 views
  Share  
.