Internato: frequenza reparti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gcarloo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, data la recente entrata in vigore del nuovo regolamento per l accesso alle scuole di specializzazione secondo cui il punteggio attribuito alla tesi compatibile è solo 1, ho deciso di risparmiarmi di frequentare il reparto che mi interessa (cardiochirurgia, in cui richiedono una presenza costante, almeno una volta a settimana durante i corsi), per avere più tempo a disposizione per lo studio ed altro, nonché partire per l'erasmus se tutto va bene😜.. Però, dato che comunque la tesi a qualcuno la dovrò chiedere, la mia domanda è: chi sono i prof. meno esigenti per le presenze in reparto? quelli che per intenderci ti dicono di non venire se non prima degli ultimi esami o ai quali non interessa proprio che tu vada in reparto? Non dovendo chiedere la tesi in cardiochirurgia, ovviamente a questo punto una vale l'altra, a patto che diano la tesi senza creare problemi e che mi tocchi seguire il reparto il meno possibile o, meglio ancora, non seguirlo affatto.. Spero mi sappiate rispondere, grazie!!
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gcarloo :).Il professore Lucivero di medicina interna ti fa andare in reparto solo dopo la laurea,appunto per permetterti di studiare tranquillamente durante i 6 anni.
     
    .
  3. Gcarloo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, davvero!!!😃
     
    .
2 replies since 30/4/2014, 18:19   138 views
  Share  
.