Anatomia Patologica

NEW!! Aggiornamento Giugno2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Nessuno,fai semplicemente l'esame prima.Non c'è un programma più recente e il prof non lo dà a lezione,ma vedi il topic di Dark: #entry396291789,perchè i suoi consigli coprono tutto il programma e ha fatto quest'anno l'esame ;)
     
    .
  2. ramona3
     
    .

    User deleted


    i seguenti argomenti,riportati nei consigli di DarKInside,vorrei farli molto velocemente....per questo vorrei sapere da dove è meglio studiarli:
    Altre patologie della cute: aggiungere pemfigoide cicatriziale, dermatite erpetiforme, herpes gestationis, dermatite seborroica, alopecie cicatriziali e non cicatriziali; aggiungere patogenesi e cenni di terapia delle malattie elencate nel file. Il resto va bene il file V.

    grazie
     
    .
  3. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Li studiai dai miei appunti: è il modo in assoluto più rapido. :)
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Basta vedere nell'elenco recapiti: www.sunhope.it/profkz.htm ;)
     
    .
  5. lois10
     
    .

    User deleted


    Avendo già le sbobbinature del 2011-2012, vorrei sapere se sono sufficienti o è consigliabile stampare quelle del 2012-2013?
     
    .
  6. DarkInside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lois10 @ 24/11/2014, 13:14) 
    Avendo già le sbobbinature del 2011-2012, vorrei sapere se sono sufficienti o è consigliabile stampare quelle del 2012-2013?

    ti servono queste: www.sunhope.it/Anatomia%20Patologica.%20Appunti.%2012.13.pdf

    altrimenti allungheresti un lavoro già lungo di suo ;)
     
    .
  7. <Daisy>
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! vorrei sapere se secondo voi il robbins è meglio comprarlo o prenderlo fotocopiato... grazie :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fotocopiato va bene sec me
     
    .
  9. <Daisy>
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  10. Luca B.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi due domande ma la parte del polmonare consigliate lasciare perdere il vanacore e fare tipo tutta la laringe e la tubercolosi dal moriuzzi, ho fatto le fotocopie della prima e dato l elevato numero di pagine mi chiedevo se bisognava farle tutte o no...e poi in base alla regola di rossiello se volessi fare l esame la seconda data di giugno..posso andare a quella fine luglio? o mi rimanda a settembre? grazie a tutti
     
    .
  11. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Consiglio di fare la TBC dal mariuzzi, anche se la fa piuttosto complicata (dal robbins nel primo volume è fatta bene la patogenesi, nella parte di malattie infettive); per la laringe mi trovai con delle fotocopie che erano del robbins: tanto vale farla da lì e ripassarsi la stadiazione dal libro di ORL.
    La regola per rifare l'esame è: puoi sostenerlo dopo due mesi almeno, che io ricordi; quindi, se fallisce alla fine di giugno, puoi ripresentarti alla seconda di luglio.
     
    .
  12. Mocio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete che vuole sapere il Prof quando chiede la "class action"? non trovo riscontri tra appunti/libri... -_-
     
    .
  13. doctor1988
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi rossiello non c'era
    come dobbiamo regolarci con renato franco?
     
    .
  14. ciucittolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...per tutti coloro che hanno sostenuto l'esame con il professor Franco a gennaio : potreste darci un po' di notizie??!?!?!?domande che ha fatto...impressioni...qualsiasi info è ben accetta!!!
    Grazie a tutti coloro che risponderanno...ovviamente la questione è estesa anche a tutti coloro che sono andati a vedere l'esame.
     
    .
  15. studente1987
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno!!! Se studio dal blocco di vanacore ci sono possibilità di superare l esame con il professore Franco oppure devo usare il libro che ha consigliato lui? Grazie
     
    .
30 replies since 10/6/2014, 14:11   9175 views
  Share  
.