FUORICORSO 824

possono scegliere la commissione d'esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omega7
     
    .

    User deleted


    come da titolo i fuoricorso 824 possono scegliere la commissione con cui fare l'esame?
    cioè posso scegliere di far l'esame con una commissione che non è del mio canale di appartenenza e con la quale a suo tempo non ho seguito il corso?
     
    .
  2. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Per i vecchi FC 024 questo era possibile, perciò non vedo perché non lo dovrebbe essere per te! A meno che non abbiano cambiato i regolamenti in merito...
     
    .
  3. trimurti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omega7 @ 23/6/2014, 02:21)
    come da titolo i fuoricorso 824 possono scegliere la commissione con cui fare l'esame?
    cioè posso scegliere di far l'esame con una commissione che non è del mio canale di appartenenza e con la quale a suo tempo non ho seguito il corso?

    CITAZIONE (Apprendista Ammesso @ 23/6/2014, 09:05)
    Per i vecchi FC 024 questo era possibile, perciò non vedo perché non lo dovrebbe essere per te! A meno che non abbiano cambiato i regolamenti in merito...

    Normalmente era così.Oltretutto il vecchio sito dava la possibilità ai fuoricorso di prenotarsi ad entrambi gli appelli ( ai o kz), visto che tra magheggi vati e magnagnate varie non potevi mai sapere chi ti trovavi in quel canale in quell' anno.

    Col nuovo sito NO!Almeno così sembra,dato che non lascia la possibilità di iscriverti nell' appello del docente con cui hai seguito.

    Quindi paradossalmente se il prof X ha insegnato nel tuo canale quest' anno e tu fai l' esame l' anno prossimo ti ritrovi nel canale il professore Y e ti può andare bene, se no sono bitter cocks (aka uccelletti per diabetici).


    Non l'ho capito neppure io se il nuovo sito sia stato fatto con i piedi( come mostrano anche le iconcine della pagina degli esami fatti ed accessibili) o se è cambiata qualche regola.

    Sapete quali esami possono ancora essere prenotati a mano o via segretaria/segreteria dei rispettivi prof?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto trimurti :)

    Qst è un topic apposito in cui si parla su dove si prenotano gli esami, forse trovi quello che cerchi ;)

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=3558006
     
    .
3 replies since 23/6/2014, 10:21   157 views
  Share  
.