nuove prenotazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiva_csm
     
    .

    User deleted


    AIUTO! con la nuova piattaforma usata dall'uni risulto prenotata per lo stesso esame nelle due date di luglio , sia la prima che la seconda data ...ora io dovrei sostenere l'esame nella seconda, ho cercato di annullare la prima ma i disservizi legati al passaggio sul nuovo sito non me lo hanno permesso ...ora se fanno l'appello e io non ci sono nella prima data possono non farmelo fare dopo? visto che ora la prenotazione è chiamata statino e sembra ufficilae?
     
    .
  2. Slab
     
    .

    User deleted


    no, la modalità è la stessa di quella delle vecchie prenotazioni.. se non rispondi all'appello, la tua prenotazione decade normalmente ;)
     
    .
  3. FABIANA
     
    .

    User deleted


    La mia prenotazione per l'esame di Ortopedia effettuata con il nuovo sistema, non risultava ai prof
     
    .
  4. omega7
     
    .

    User deleted


    a me non fa prenotare le 2 verifiche di neurochirurgia e neuroradiologia....qualcuno mi sa dire il motivo?
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiva_csm @ 3/7/2014, 11:37) 
    AIUTO! con la nuova piattaforma usata dall'uni risulto prenotata per lo stesso esame nelle due date di luglio , sia la prima che la seconda data ...ora io dovrei sostenere l'esame nella seconda, ho cercato di annullare la prima ma i disservizi legati al passaggio sul nuovo sito non me lo hanno permesso ...ora se fanno l'appello e io non ci sono nella prima data possono non farmelo fare dopo? visto che ora la prenotazione è chiamata statino e sembra ufficilae?

    No,lo puoi rifare tranquillamente,non preoccuparti :)
     
    .
  6. doctoreleven
     
    .

    User deleted


    Salve!ho un problema con la prenotazione dell'esame di medicina di laboratorio,ho prenotato l'esame per l'11luglio ma a quanto pare non posso prenotare quella del 25luglio...io avrei voluto prenotare la successiva a scopo preventivo qualora fossi stato bocciato alla data dell'11...ma a questo punto devo pensare che non sia più possibile fare l'esame dopo 15giorni se si ritira alla data precedente?please help meeeee :(
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Solo perchè è cambiato il servizio di prenotazione,non significa siano cambiate le regole per gli esami.E' tutto come prima :)
     
    .
  8. doctoreleven
     
    .

    User deleted


    Perdonami l'ansia fa brutti scherzi ahahahaha grazie mille
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    .
  10. ginny74
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io sono 024 e prima prenotavo sul canale 824 ma ora dice che non posso prenotare per mancanza di frequenza a quel corso è capitato ad altri?
     
    .
  11. FABIANA
     
    .

    User deleted


    E' capitato anche a me
     
    .
  12. Dermatologo
     
    .

    User deleted


    Anche a me,come possiamo risolvere?
     
    .
  13. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    In molti si trovano in questa situazione e dovete prenotarvi "a mano" o chiamando direttamente i prof finché non risolvono.
     
    .
  14. Sesti
     
    .

    User deleted


    Il servizio di prenotazione è ancora inutilizzabile per la maggior parte degli esami, è come se non avessero caricato le frequenze sul nuovo server e quindi tutti i corsi risultassero non frequentati. Non credo la cosa verrà risolta a breve, essendo ormai passati mesi e sinceramente sta creando problemi a molti che non risiedono a Napoli, anche perchè molti prof. non consultano la mail istituzionale. Cosa si potrebbe fare secondo voi? Telefonare semplicemente in segreteria (dove però sembrano sempre cadere dalle nuvole) o scrivere a qualcuno tipo alla Presidenza, ad Angelillo...?
     
    .
  15. amigdala2
     
    .

    User deleted


    Ma anch'io ho questo problema,allora non sono l'unica purtroppo!!Credo che si debba effettuare la prenotazione a mano,nello specifico dipartimento in cui si sosterrà l'esame
     
    .
18 replies since 3/7/2014, 10:37   370 views
  Share  
.