APPELLI ESAMI OTTOBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hildita
     
    .

    User deleted


    Crepi!In bocca al lupo anche a te!
     
    .
  2. appennino1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  3. docgigio
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho sentito la stessa cosa,siamo un gruppo di 024,perchè non ci uniamo per andare da angelillo? almeno per una volta,ammesso sia tutto vero ,non verrà per i soliti ignoti
     
    .
  4. hildita
     
    .

    User deleted


    Angelillo?
     
    .
  5. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....calma....
    non vengono messe date di esami specificatamente per i pretabella XVIII ma vengono messe date di esami che non esistono più nel vostro ordinamento...e questo credo sia il motivo per cui gli altri non ne possono usufruire. Non si estendono agli altri perché voi questi esami non ce li avete.

    fonte: me stessa...pretabella XVIII
     
    .
  6. FABIANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (docgigio @ 17/9/2014, 09:04) 
    ragazzi io ho sentito la stessa cosa,siamo un gruppo di 024,perchè non ci uniamo per andare da angelillo? almeno per una volta,ammesso sia tutto vero ,non verrà per i soliti ignoti

    Sono anche io 024, sarei interessata all'esame di neuro
     
    .
  7. lois10
     
    .

    User deleted


    quindi bisognerebbe contattare personalmente i prof. e chiedere la loro disponibilità, giusto?
     
    .
  8. sun81
     
    .

    User deleted


    scrivo qui per non creare un altro topic:in genere le date di dicembre quando vengono pubblicate?
     
    .
  9. hildita
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo vedere per queste date di ottobre? Cosa ci costa tentare? Ci vogliamo organizzare?
     
    .
  10. doctor1988
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno è interessato ad un appello di ortopedia a fine ottobre,inizio novembre?aiuterebbe chi deve superare lo sbarramento del sesto anno...
     
    .
  11. shiva_csm
     
    .

    User deleted


    ragazzi sarei interessata anche io ... sono fuori corso 824 ... per l'esame di patologia chirurgica II ... cerchiamo di unirci e metterci d'accordo ... ;)
     
    .
  12. lois10
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessata ad appelli d'esame ad ottobre, ma non so quanto i prof. di ortopedia possano essere disponibili. Voi che dite?
     
    .
  13. isabel1984
     
    .

    User deleted


    Sono fuoricorso 824...e sarei fortemente interessata ad eventuali appelli ad ottobre in particolar modo per le cliniche di ortopedia e orl...in tutte le alte università gli appelli per i fuoricorso sono fissati tutti i mesi...non capisco perché solo da noi sia impraticabile....
     
    .
  14. docgigio
     
    .

    User deleted


    anch'io sono interessato ad ortopedia,si sa qualcosa?
     
    .
  15. appennino1
     
    .

    User deleted


    Diversi di noi si stanno organizzando per andare a parlare coi prof di ematologia e oncologia mercoledi'.Dobbiamo portare i nomi.Chi e' intertessato scrivi a me nome,cognome e matricola.
     
    .
33 replies since 10/9/2014, 13:54   1328 views
  Share  
.