Proroga passaggio anno II/III e III/IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo scorso anno c'è stata una proroga per il passaggio dal II al III anno (lo sbarramento fu spostato a luglio). Sapete se quest anno si farà lo stesso (magari anche per il passaggio III/IV) visto che le difficoltà ed i cambiamenti sono aumentati (circa anatomia) e le persone in bilico (che magari hanno dato anatomia ma a cui manca biochimica e fisiologia o che per anatomia ora sono in difficoltà per patologia e metodologia) sono molte? Considerando che tra ricorsi, bonus maturità ecc le aule sono già strapiene, secondo voi "andranno in contro" agli studenti evitando di far accumulare troppe persone nel II e III anno attuali?
     
    .
  2. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno sa niente o è interessato a questa probabile proroga? Lo scorso anno fu chiesta dai rappresentanti e/o dagli studenti?

    p.s. Considerando che sono stati ammessi altri 2500 studenti in tutta Italia e che altri forse verranno ammessi (per ora sono 5 mila in più) e che nella nostra uni a causa dei cambiamenti (tra anatomia e nuovo ordinamento molti ragazzi si sono trovati in una brutta situazione con il rischio di non passare lo sbarramento) si potrebbe chiedere ad Angelillo una proroga a Luglio come lo scorso anno.
     
    .
  3. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Angelillo non sarà più in carica da novembre, dubito vorrà prendersi la responsabilità di una scelta simile.
     
    .
  4. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Non sarà più in carica?!? In che senso? Cioè, termina il suo mandato è deve essere eletto un altro presidente o sono cambiati i ruoli amministrativi all'università (nel senso che non è previsto ci sia un presidente del corso di laurea)?

    Nel caso in cui finisse il suo mandato, si sa già chi sarà il successore? Si potrebbe chiedere a quest'ultimo? E se non è previsto più la figura del presidente, che succede?
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Esatto, non solo ha terminato il mandato ma la sua carica non esiste più. Subentrerà il prof. Canonico presidente della scuola di medicina e chirurgia.
     
    .
  6. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info!!! Il prof.Canonico insegna a Caserta, qualcuno sa se è disponibile con gli studenti (e quindi potrebbe essere favorevole ad una proroga) oppure se è più un tipo "vecchio stile", nel senso che non è favorevole al dialogo con gli studenti?
     
    .
5 replies since 8/10/2014, 17:19   120 views
  Share  
.