SUNHOPE CHIUDE?

Potete spiegarci cosa sta accadendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. appennino1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Ma cosa sta per accadere a sunhope?
    Su sunhope for social parlano di passaggio dei contenuti di questo forum ad un nuovo forum.
    Che cos'e' questo nuovo forum?
    E che fine faranno tutte le informazioni contenute su sunhope?
    Potremmo essere informati anche noi di quello che sta avvenendo?
    Grazie mille a tutti coloro che ci daranno un chiarimento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I cambiamenti sono già avvenuti e come vedi non si è perso nulla :D
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Il forum nuovo non è ancora attivo ma non credo verrà perso nulla,lo staff farà di tutto per conservare tutte le preziose informazioni contenute al suo interno ;).Tranquillo appennino :)
     
    .
  4. hildita
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che ci si dovrà riiscrivere e quindi si perderanno gli avatar...inoltre verranno presi solo dei contenuti...non verrà salvato tutto...il che per la sezione delucidazioni è un vero problema...specialmente per noi fuori corso.
     
    .
  5. appennino1
     
    .

    User deleted


    Questo forum per noi risulta estremamente importante .
    Senza di questo esami come farmaco o neuro sarebbero ancora piu' difficili.
    Chiedo a chi si sta occupando di questo passaggio di poter conservare integralmente tutte le informazioni e le dritte utili per gli esami.
    Mille grazie! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pivello del forum

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Mi associo!
     
    .
  7. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora:

    1) Per ora il forum sta ancora qua: tra le mille cose da fare, il trasferimento dei file sul nuovo è un processo troppo lungo per essere gestito in così poco tempo. Avrete molti mesi a disposizione per prendervi le informazioni necessarie.

    2) Per eventuali mail e avatar basta che ve li salvate su un pc, su una pennetta usb, su dropbox... Esistono numerose alternative per non perdere ciò che avete nei vostri account privati. Se vi salvate gli avatar li potrete riutilizzare nel nuovo e salvandovi gli mp come file word non perdete niente (e hildita, scusa se te lo chiedo, ma quale avatar perderesti se ora non ce l'hai nemmeno?).
    Per eventuali contatti vi scambiate le mail che usate e quando si aprirà il nuovo vi informerete l'un l'altro su chi siete (e credo che nessuno di noi si cambierà il nickname, quindi non sarà difficile ritrovarsi).
    Non capisco quindi il dramma di questo punto.

    3) Il forum va aggiornato e rimodernato: dopo 11 anni è impensabile purtroppo lasciare le cose come stanno e abbiamo bisogno davvero di pulizia per migliorare il servizio.
    Come però abbiamo detto già ad alcuni, non vuol dire perdere tutto: cercheremo di salvare tutte le informazioni utili (sia vecchie che nuove) e di trasportarle nel nuovo forum.

    Ora dico: Sunhope è una comunità di studneti, perciò anche VOI rappresentate Sunhope!
    Perciò se pensate che non saremo in grado di trasferire tutte le informazioni che ritenete fondamentali perché non ci date una mano in questo delicato passaggio?
    Prendetevi i topic e, pagina per pagina, copiate su un file Word tutto ciò che ritenete importante e così saremo sicuri di non aver tolto info a nessuno e saremo tutti più sereni ;) .
     
    .
  8. silviolivio
     
    .

    User deleted


    aggiungo: quando lavrete salvate tutte le informazioni che ritente indispensabili dalle singole discussioni pagina per pagina e vrete create un file word per ogni discussione, inviatecelo a [email protected] così noi pubblicheremo il tuto sul nuovo forum e tutti saranno più felici. compresi noi dello staff
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    beh mi apsettavo un pochettino di entusiasmo in più per la nostra proposta ....
     
    .
8 replies since 17/10/2014, 16:51   196 views
  Share  
.