Cosa comporta ripetere l'anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaChiomaDiBerenice
     
    .

    User deleted


    Precisamente cosa comporta perdere l'anno a livello di tasse?
    E sul voto di laurea?
    Io sono al IV anno e non penso di riuscire a sostenere l'esame di Metodologia clinica entro febbraio. Dato che ho una media molto alta 29,3 vorrei sapere come potrebbe penalizzarmi.
    Ho analizzato la situazione e chiedendo il passaggio al Nuovissimo Ordinamento potrei sostenere Dermatologia ed Ematologia che ora sono al terzo, ma poi metodologia clinica dovrei farlo separato?

    Grazie mille
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Mi pare si passi alla fascia successiva a quella calcolata in base al reddito.Per coloro che alla laurea hanno una media almeno di 27,7 si hanno 3 punti bonus(oltre agli 11 della tesi)se ci si laurea in corso e 1 se in più di 6 anni.Questo serve per prendere la lode che si ottiene per punteggi pari o uguali a 116,ma con la tua media già parti da 107 e prendi la lode solo con i punti della tesi,per te è ininfluente.Credo di sì,solo le due semeiotiche insieme.
     
    .
  3. LaChiomaDiBerenice
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!! Sei stato gentilissimo!
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    .
  5. Chandler1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anche io mi trovo nella stessa situazione... visto che chi non supera l'anno si ritroverebbe al terzo con un nuovo ordinamento, come si procede? Sapete se si è parlato di una eventuale proroga? :wacko:
     
    .
4 replies since 9/1/2015, 10:21   128 views
  Share  
.