Tasse II rata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. appennino1
     
    .

    User deleted


    Quoto appieno.
    Le informazioni su facebook sono tutte frammentate.
    Mettiamo la regola che debbano essere inserite anche sul forum queste informazioni.
    Questo forum e' l'unico strumento che si e' veramente rivelato utile nella nostra universita'.
    Non lasciamo che perda la sua funzione.
    E poi che e' questo egoismo di questi gruppi chiusi su fb?
    Se ho un'informazione voglio che sia utile non solo a me ma anche a tutti gli altri.
    Perche' poi se non voglio essere iscritto a fb devo farlo necessariamente per ricevere delle informazioni universitarie?
    Mille volte meglio il forum.Senza dubbio.
    Uno strumemento molto piu'altruistico.
     
    .
  2. verdecomelabile85
     
    .

    User deleted


    posso pagare con il modello che ho usato per l iscrizione basandomi sul manifesto delle tasse per la fascia?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì se adoperi il modello PTI, cioè questo:

    http://www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Var...2014_15_NEW.pdf
     
    .
  4. NapalmIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (appennino1 @ 18/3/2015, 09:25) 
    Quoto appieno.
    Le informazioni su facebook sono tutte frammentate.
    Mettiamo la regola che debbano essere inserite anche sul forum queste informazioni.
    Questo forum e' l'unico strumento che si e' veramente rivelato utile nella nostra universita'.
    Non lasciamo che perda la sua funzione.
    E poi che e' questo egoismo di questi gruppi chiusi su fb?
    Se ho un'informazione voglio che sia utile non solo a me ma anche a tutti gli altri.
    Perche' poi se non voglio essere iscritto a fb devo farlo necessariamente per ricevere delle informazioni universitarie?
    Mille volte meglio il forum.Senza dubbio.
    Uno strumemento molto piu'altruistico.

    Esattamente.Poi per chi è già perso di suo con quel diavolo di facebook e gruppi chiusi dove circolano notizie che potrebbero essere fondamentali per altri, si rischia di diventare schegge impazzite in una donchisciottesca ricerca di ciò che normalmente, come era una volta, si trovava fruibile da tutti.
    Mi rammarico che in sunhope hanno messo un nuovo link ad un nuovo forum, che sicuramente data la struttura (per quelli che amano leggersi le pagine in codice) appare molto meglio, ma se ti iscrivi, non è ancora funzionale, speriamo che si diano una mossa.
    I gruppi chiusi per far trapelare notizie nascoste sinceramente,bà non hanno senso. Su tanti altri fora dove ho c@xxeggiato le cose nascoste si possono far trapelare in 1001 modi, ci sono i pm ci sono le chat private come irc, si può persino inserire e criptare un testo scabroso o compromettente in una canzoncina da scaricare o in una foto.

    Per il modello PTV, che è quello proposto da UE. clicca qui per il modello generico PTV

    ricordate però che se scaricate quello vi serve sapere anche la fascia. Per coloro che avessero tentato di reinviare l' isee dalla pagina dell' autocertificazione ed avessero avuto la conferma della fascia e della quota per la seconda tassa bene.Per gli altri, come detto sopral unica soluzione è una sgambata in segreteria.

    Quello che è essenziale è anche scaircare il modello con i codici per compilare il modello PTV.
    Lo trovate a questo indirizzo.

    Personalmente fino ad un paio di anni fa io ho usato il PTV compilandolo a mano, mi è sempre stato registrato senza problemi anche non pagandolo alla unicredit (che è nella lista nera delle banche da boicottare, per chi ne volesse sapere di più può consulttare la lista sulla community zeitgeist Italia).
     
    .
  5. verdecomelabile85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ue) @ 21/3/2015, 10:41) 
    sì se adoperi il modello PTI, cioè questo:

    www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Var...2014_15_NEW.pdf

    grazie
     
    .
  6. Leoncina9
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate,ma stamattina essendo andata per dei chiarimenti amministrativi in segreteria, m'hanno detto ke la scadenza della prima delle 2 rate da pagare sarebbe slittata al 15 aprile!!!quando però ho kiesto come mai non l'avessero messo on line,m'è stato risposto seccamente che invece era stato fatto!!allora mi kiedo dov'è questo avviso?????voi di Sunhope non avete scritto nulla???come mai???Spero ke qualcuno mi risponda presto...grazie :unsure:
     
    .
  7. Leoncina9
     
    .

    User deleted


    Commossa per le innumerevoli risposte,ringrazio tutti per l'interessamento!!!! :angry: P.S. per piacere non dite poi che tutte le informazioni erano state pubblicate su Fb perchè sarebbe una cosa penosa da dire!!!in quanto metterebbe in discussione l'importanza e il significato dell'esistenza di questo Forum,ke,almeno per me da quando mi sono iscritta,ha avuto molta importanza e utilità nel darmi informazioni e anke sostegno ;)
     
    .
21 replies since 2/3/2015, 13:26   428 views
  Share  
.