problema corsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Buonasera , ho un problema , in pratica io sono matricola 824 e quest'anno risulto 5° anno in corso , ora dovrei seguire i corsi del 5° anno del mio ordinamento , solo che essendoci stati altri ordinamenti non ci sono più corsi e quindi dovrei seguire quelli del nuovo ordinamento ( cercando di far coincidere i vari corsi che sono distribuiti diversamente negli anni). ad esempio :
    farmacologia a me stava al 5° anno mentre ora è al 4°. quindi devo seguire alcuni corsi del 4° ed alcuni del 5° anno N.O.

    La mia domanda è :
    Basta che vado ai corsi e passo semplicemente il badge ?
    Devo avvisare qualcuno?
    in segreteria mi dissero di parlare con il presidente di facoltà , ma non è così semplice.
    qualcuno sa come si sono regolati altri studenti in situazioni analoghe ?


    vi ringrazio
     
    .
  2. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Ho il tuo stesso problema, anche se risulto 6°anno.
    Semplicemente si cerca di seguire i corsi del nuovo ordinamento, cercando il più possibile di non saltare lezioni, compatibilmente con gli orari dell'uno o dell'altro corso.
     
    .
  3. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    quindi passo tranquillamente il badge al corso dove mi serve la presenza anche se non fa parte del mio ordinamento ma del nuovo ?
     
    .
  4. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Esatto. L'ho fatto con farmacologia l'anno scorso; mi segnarono comunque le presenze.
     
    .
  5. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  6. lois101
     
    .

    User deleted


    Gli studenti matr. 824 che abbiano seguito i corsi del sesto anno qualche anno fa', ma che risultavano iscritti al quinto anno al momento della frequenza ai corsi ed a cui sul ceda gli esami del sesto non risultano prenotabili, nonostante ora siano passati al sesto anno, devono riseguire i corsi del sesto anche se in presidenza le presenze sono state registrate? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e può consigliare come comportarsi? Bisogna rivolgersi alla segreteria studenti? Spero che qualcuno possa aiutarmi!
     
    .
5 replies since 27/9/2015, 18:02   187 views
  Share  
.