Convocazione in aula Corso sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nadia Trotta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono stata convocata al corso di sicurezza in aula e parla di test iniziali per poter accedere!qualcuno già l'ha fatto?ma su cosa sono?sulle slide del corso on Line?grazie a tutti
     
    .
  2. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    Aggiungo pure io una domanda sul corso...per non aprire un altro messaggio....
    chi non può proprio andare in quelle date...come deve fare?
     
    .
  3. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il corso on-line, ma ancora non sono stato convocato per quello in aula. L'ultima volta che sostenni quello in aula, si basava su una lezione e su un test finale.
    Se non puoi andare, puoi inviare un e-mail alla professoressa Lamberti per chiedere consiglio su come fare.

    andate all'ultimo post di questa pagina
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=57641585
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Allora, c'è la parte in e-learning, che va fatta a casa, poi il Corso durerà 2 giorni: nel primo ci sarà un test iniziale che valuterà il corretto apprendimento dell'e-learning. Alla fine del secondo giorno ci sarà un altro test che riguarda quello che è stato fatto nei due giorni di corso. Se risulti assente, verrai convocata a data da destinarsi, quindi se non puoi andare poi ti riconvocheranno, però magari telefona e fallo presente che è meglio.
     
    .
  5. fluoxetina1
     
    .

    User deleted


    salve, io non ho ricevuto ancora nessuna convocazione
     
    .
  6. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    Grazie....domani chiamo
     
    .
  7. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho finito la parte online giorno 28 ottobre(con scadenza il 30 ottobre), ma secondo voi quanto ci vorrà per la convocazione in aula? Ho saputo che qualcuno in corso già è stato convocato per dicembre(11 e 12), ma per i fc le date saranno le stesse?

    Tnx già da adesso ;)
     
    .
  8. appennino1
     
    .

    User deleted


    Salve!Chi e' gia' andato puo' dirci in cosa consiste la convocazione in aula?
     
    .
  9. appennino1
     
    .

    User deleted


    A chiunque deve ancora farlo,dico solo una cosa.Andateci e prestate attenzione a quanto vi verrà detto perché questo corso è proprio interessante ed utile.Non è per niente una perdita di tempo.Il corso e' tenuto da più professori,5 o 6,che si alternano nell' affrontare le varie tematiche.Prof.preparatissimi,pieni di passione per il proprio lavoro ,e soprattutto pieni di umiltà.Mi sarebbe piaciuto incontrarne di cosi' molto più spesso.Mi sento di ringraziarli di cuore ,soprattutto per il rispetto con cui ci hanno trattato.Grazie mille.
     
    .
8 replies since 2/11/2015, 22:52   262 views
  Share  
.