Quiz Esame di Stato - I sessione 2007

18 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se sono usciti i quiz x l'esame di stato del 18 luglio???
     
    .
  2. lunalilla
     
    .

    User deleted


    usciti oggi:

    http://esame.miur.it/


    ;)
     
    .
  3. tracotante
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come vanno i quiz dell' esame di stat :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( o?
     
    .
  4. mimu
     
    .

    User deleted


    1 schifo !!!!
    speriamo si possa collaborare come sempre!!!
     
    .
  5. musica79
     
    .

    User deleted


    a proposito dell' esame di stato...ma quando sapremo dove si svolgerà la prova?
     
    .
  6. trevize
     
    .

    User deleted


    Dicono Palapartenope...Ma non so se è ufficiale.In segreteria mi hanno detto che la sede esce in bacheca la settimana prossima..Qualcuno sa dove posso trovare i quiz dell'esame di stato di febbraio? Intendo le 180 domande uscite alla prova....
     
    .
  7. floryro
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se i libri rimpiccioliti in vendita da cartograph contengono tutti i quiz per l'esame di stato?io ho comprato un fascicolo ma mi sembra che manchino delle domande,non vorrei aver sbagliato;è intitolato Medicina Generale...è quello giusto? Grazie!
     
    .
  8. tracotante
     
    .

    User deleted


    qualcuno hai il sito dove scaricare i libricini rimpiccioliti.io l'ho gia' comprati ma ci sono molti errori.state attentii. non ci sono tante domande.
     
    .
  9. mimu
     
    .

    User deleted


    ma si prendono dai ragazzi???
     
    .
  10. allpink
     
    .

    User deleted


    Si prendono di sicuro dalla fotocopieria prima dei pompieri...Poi non so se anche dai ragazzi...Cmq se si conosce luogo e ora fateci sapere! :P
     
    .
  11. floryro
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi in settimana sono pronti.Quelli che avevo comprato non erano quelli giusti!!!
     
    .
  12. musica79
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate si sa qlcosa di chi sarà presente in commissione per gli esami di stato?è vero che c'è cotrufo come presidente?se c'è lui sarà difficile che si copi come è successo alla sessione precedente
     
    .
  13. mimu
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha notizie del luogo, aula....per l'esame di stato???
    ...è sempre la stessa storia in questa uni !!!! :huh:
     
    .
  14. allpink
     
    .

    User deleted


    è al palapartenope alle 10, l'immatricolazione è tra le 8,15 e non oltre le 9,45.....
     
    .
  15. musica79
     
    .

    User deleted


    per l'immatricolazione o riconoscimento quali documenti servono?non ricordo se la segreteria ci ha rilasciato qlcosa che attesti la nostra iscrizione.
     
    .
44 replies since 13/5/2007, 18:37   964 views
  Share  
.