Primo verdetto del TAR del Lazio

era un ricorso singolo, non il MEGA ricorso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. socrate
     
    .

    User deleted


    santi', tu studia e non ti preokkupare.ti voglio bene nonostante tu nn ci creda; la forza ora sta nello studio
    in bocca lupo sinceri
     
    .
  2. nippur81
     
    .

    User deleted


    Se capita che...non dovessi entrare alla specializzazione perchè un non abilitato entra al mio posto...PROVERO' IL FUCILE DI LEGNO COSTRUITO DA UNA PERSONA SU QUELLA PERSONA STESSA...:B): :rolleyes: <_< :P ;)
     
    .
  3. socrate
     
    .

    User deleted


    sigtnificherebbe solo che non hai STUDIATO BENE!
    fess cmq ho fatto il trapianto di manico, l'idea del roller per ora è accantonata, quindi al momento non sono disponibili fucili di legno autocostruiti per autolesionismo
     
    .
  4. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socrate @ 17/6/2007, 23:39)
    sigtnificherebbe solo che non hai STUDIATO BENE!

    magari fosse cosi peppe magari !!!!!!!!! abilitati o non abilitati gia sanno chi ha studiato e chi no !!
    .... questo è il paese della smeritocrazia
     
    .
  5. terrestre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rudeboy @ 18/6/2007, 08:48)
    CITAZIONE (socrate @ 17/6/2007, 23:39)
    sigtnificherebbe solo che non hai STUDIATO BENE!

    magari fosse cosi peppe magari !!!!!!!!! abilitati o non abilitati gia sanno chi ha studiato e chi no !!
    .... questo è il paese della smeritocrazia

    quoto più che mai...
    personalmente accetterei di non entrare se al mio posto entrasse chi lo merita più di me (abilitato o non abilitato non fa differenza!)!
    Ma se entra qualcuno che non lo merita, solo perchè è figlio di..., parente di... ,amante di....., ammanigliato con.... , e chi più ne ha più ne metta... faccio succedere la guerra...
    LA GUERRA! :ph34r: :ph34r: :angry: :angry:
     
    .
  6. socrate
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi, ma la nostra è una missione .
    i raccomandati avranno vita facile per poco tempo, perchè in futuro conterà quelo che sei veramente, e allora si' che ci goderemo la nostra rivincita
     
    .
  7. alessandra08
     
    .

    User deleted


    Mi meraviglio è stato e sarà sempre cosi ,,entra sempre chi ha più agganci anche se alcuni ineffetti l' aggancio se lo cveano con tanto lavoro gratis è uno studio costante nel tempo,io penso he la lotta dev'essere improntata su una buona preparazione almeno potremmo camminare a testa alta e vi assicuro nn è da poco.P er il mio caso poche persone all'università mi hanno capito per me la difficoltà più grande che dico e faccio ciò che penso e questo nn è sempre ben accettato.Io voglio essere cosi e nn diversamente...ma sò che questo nn mi porterà lontano[HTML][/HTML]
     
    .
  8. Enalapril
     
    .

    User deleted


    Ma i non abilitati s'accress'r :P
    Perchè sfidare la sorte, dico io... e non sia mai vi succedesse qualche disgrazia... solo per partecipare ad un concorso :D !!! State a casa che è meglio!

    Uomo avvisato..... :D
     
    .
  9. socrate
     
    .

    User deleted


    fulvio..........................
    a soreta!
     
    .
  10. Enalapril
     
    .

    User deleted


    so figlio unico :P
     
    .
24 replies since 26/5/2007, 18:59   410 views
  Share  
.