RICORSO

e ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arpaia
     
    .

    User deleted


    I non abilitati hanno partecipato al concorso graze il TAR.Ora qual'è la prassi?Bisogna aspettare qualche sentenza,come funziona?
     
    .
  2. rudeboy
     
    .

    User deleted


    si hanno partecipato ma non so come è la prassi .. !!
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Beh.. la prassi è semplice...

    1) Si attende passivamente il giudizio definitivo del TAR... tra 6 mesi. Se vengono esclusi e SE i Direttori delle scuole vogliono cacciarli fuori, questi vengono esclusi e dovrebbero entrare i primi esclusi.

    2) I primi esclusi fanno ricorso al TAR contro i NON ABILITATI che sono entrati chiedendo l'esclusione diretta. Allora il TAR dovrebbe dare la sospensiva, fà immatricolare entrambi e poi si vede.
     
    .
  4. fabbri
     
    .

    User deleted


    uà K' burdell!!! Mi viene da pensare che sembra quasi meglio aspettare dopo l'abilitazione però poi non mi trovo ancora in questa situazione quindi non so che dire...
     
    .
  5. danyboom
     
    .

    User deleted


    io ribadisco sempre la mia domanda:
    l'anno prossimo???????
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo cosa??
     
    .
  7. danyboom
     
    .

    User deleted


    non sono stato kiaro,scusate
    intendevo dire l'anno prossimo per accedere ci sarà o meno bisogno dell'asame di stato ? oppure ora ke si è creato 1 precedente non ci sarà bisogno?

     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Per ora la legge lo pretende, a meno che non fai anche tu ricorso e puoi accedere senza, sempre però SUB - CONDIZIONE!
     
    .
  9. Enalapril
     
    .

    User deleted


    Non vinceranno mai al TAR!!!!!!!
    Deduzione logica: NON ENTRERANNO MAI DA NESSUNA PARTE!!!!! image image image image image
     
    .
  10. socrate
     
    .

    User deleted


    sbagliatooooooooooooooo

     
    .
9 replies since 8/7/2007, 18:03   296 views
  Share  
.