ricorso contro gli assegnatari di borse regionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasa6969
     
    .

    User deleted


    dato che siamo ad oggi 13 luglio e le borse regionali non sono ancora uscite io propongo di riunirci in gruppo e ricorrere contro chiunque (in buona o cattiva fede) sarà assegnatario di borsa regionale. Anche perchè l'assegnazione postuma come è avvenuto in questo caso è assolutamente illegale per questo alziamo la voce e protestiamo contro montemarano, contro rossi ,contro delrio e contro tutti gli sporchi direttori delle nostre scuole di specializzazione.
    facciamogli tremare un pò i polsi al caro nobili, al caro calabrò, al caro zanchini sono tutti degli sporchi imbroglioni volete sapere cosa ha fatto circa un mese fa un mio amico che beato lui è andato a concorrere fuori ha mandato una busta alle iene con i nomi di coloro che entreranno a cardiologia, ortopedia, pediatria e nefrologia e mi sa davvero che se la vedranno brutta non ci crederete ma ci ha preso quasi dovunque aspettiamo l'ufficialità e poi ci sarà da divertirsi

    Edited by sasa6969 - 13/7/2007, 17:34
     
    .
  2. terrestre
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    GUARDA:::: tranne cardiologia e pediatria, per gli altri era facile vedere chi entrava e chi no!!!
     
    .
  4. sasa6969
     
    .

    User deleted


    era facile dopo la pubblicazione dei titoli non prima.........

    e poi su 30 specializzandi azzeccarne 26-28 non è male e non può essere un caso
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ad ortopedia i partecipanti sono stati 12 e poi chiedendo un pò in giro il numero di interni, quindi persone con TITOLI sicuramente + alti degli esterni, te ne potevi fare una vaga idea.

    Cmq sono anche io curioso di vedere quanti nomi ha preso!
     
    .
  6. sasa6969
     
    .

    User deleted


    questo è vero però a cardio e a pediatria davvero deve succedere il finimondo perchè lì è praticamente impossibile
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Si, questo si... io l'ho precisato!!!
     
    .
  8. Xam3
     
    .

    User deleted


    Wow bello! guerra preventiva la chiamerebbe qualcuno!
    Ma poi ci sarà qualcuno che è responsabile per queste borse....non credo che siano i professori che se le dividano tra loro giocandosele a 7 e mezzo! o no? In tal caso penso vada denunciato l'organo preposto all'assegnazione delle borse!
     
    .
7 replies since 13/7/2007, 16:30   137 views
  Share  
.