concorso specializzazione 2007/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk 3
     
    .

    User deleted


    :P :P Raga ma orientativamente si sa già in quale periodo si terranno i prossimi concorsi di specializzazione ?
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe tenersi per marzo e dare la possibilità a chi si laurea entro ottobre di partecipare.
     
    .
  3. luk 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 26/7/2007, 17:34)
    Dovrebbe tenersi per marzo e dare la possibilità a chi si laurea entro ottobre di partecipare.

    :D :D grazie !!!
     
    .
  4. danyboom
     
    .

    User deleted


    sempre con il dubbio ke ki nn si laurea entro ottobre può accedere con la riserva?
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    La legge dice di no e fin ad ora il TAR non si è espresso.
     
    .
  6. bestsun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrebbe tenersi per marzo e dare la possibilità a chi si laurea entro ottobre di partecipare.

    Scusate, ma per partecipare al concorso di specializzazione, esiste un limite minimo di tempo da rispettare tra la data di laurea e la data del concorso...cioè se uno si laurea ad es. un mese prima del concorso, non può partecipare??
     
    .
  7. sasa6969
     
    .

    User deleted


    no perchè non hai l'abilitazione
     
    .
  8. bestsun
     
    .

    User deleted


    Ma l'abilitazione equivale all'esame di stato? Cioè dopo la laurea che altro serve ?
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Si, l'esame di stato!
     
    .
  10. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 26/7/2007, 17:34)
    Dovrebbe tenersi per marzo e dare la possibilità a chi si laurea entro ottobre di partecipare.

    mod mi dici una cosa nuova...il prof in reparto disse che mo si spostera tutto a novembre
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    In base alle ultime parole del ministro è così, ma diamo un pò di dubbio!
     
    .
  12. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    wa speriamo...starei correndo per niente
     
    .
  13. tracotante
     
    .

    User deleted


    e la copertura finanziaria per il prossimo concorso dove la mettete?per novembre ho i miei dubbi.poi tutto puo' succedere.come pure che parteciperanno i non abilitati di sicuro.mentre io quest'anno ho seguito la "NUOVA"regola ed non ho partecipato sempre per seguire sempre tutto in regola.ma a quanto pare era meglio partecipare visto certi risultati :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  14. L.D
     
    .

    User deleted


    tracotante nn diperare...e soprattutto nn prendertela.......
     
    .
  15. tracotante
     
    .

    User deleted


    L.D non preocciparti per me non mi diSpero ne me la prendo.del resto con chi te la vuoi prendere.
    "chi per questi mari va'..................
     
    .
134 replies since 26/7/2007, 16:19   2314 views
  Share  
.