concorso specializzazione 2007/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracotante @ 4/9/2007, 17:59)
    ma i ricorsisti? mod?ci sono ancora?scusa?

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=7861536
     
    .
  2. Heidi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 4/9/2007, 17:37)
    e chi riuscirà ad anilitarsi entro marzo 2008??? solo ki si è laureato a luglio e ora ad ottobre????

    e qll di dicembre???
     
    .
  3. penicillino
     
    .

    User deleted


    a dicembre nn ci saranno sedute di laurea(lo ricordava aisha in un altro topic se nn sbaglio) quindi ci si laurea a gennaio-febbraio e ci si abilita a luglio in attesa poi di un nuovo concorso

    per quanto riguarda il prox concorso
    -il ministro voleva il concorso a novembre(nei mesi scorsi fece un comunicato in tal senso)ma mancano2 cose essenziali1)il bando per gli extracomunitari che di soliti esce un mesetto prima di quello ufficiale2)il bando ufficiale .per un concorso a novembre il bando dovrebbe uscire già questo mese di settembre ma mi sembra una cosa molto difficile visti i tempi ristretti e la lentezza della nostra burocrazia.(anche se gia ci sono i fondi e già è stato stabilito il fabbisogno di medici da formare).
    Questa soluzione rimetterebbe le cose in regola perchè l'esame è sempre stato fatto a novembre, la data di marzo nasce per i ritardi accumulati negli anni addietro e poi consentirebbe ai ragazzi laureati nello stesso anno accademico di partecipare
    -bando a marzo ipotesi più probabile che consentirebbe di partecipare solo achi si laurea entro ottobre e si abilita per febbraio

    in realtà mentre molti si danno da fare dando date e numeri a caso mostrandosi certi su quella o questa data
    per adesso nn si sa proprio niente

    ricordo a tutti che siamo in italia quindi la paradossale situazione di questo ultimo anno potrebbe ripetersi (bando a maggio esame a luglio)

    del domani nn c'è certezza
    ciao
     
    .
  4. Heidi.
     
    .

    User deleted


    Vabbe' penso che le date a dicembre le metteranno perche' le hanno sempre messe e nn vedo perche' qst anno dovrebbe esssere diverso!!!
    Inoltre nn possono lasciare sospesi i ragazzi x tanto tempo( parlo di qll che nn si laureano ad ottobre x pochissimo). E' vero nn possono partecipare al concorso ma si tratterebbe di lasciare QUESTA UNIVERSITA' mesi prima e credo che qst sia il piu' bel traguardo!!!!! :)
     
    .
  5. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heidi. @ 4/9/2007, 20:12)
    CITAZIONE (danyboom @ 4/9/2007, 17:37)
    e chi riuscirà ad anilitarsi entro marzo 2008??? solo ki si è laureato a luglio e ora ad ottobre????

    e qll di dicembre???

    uagliu basta un po di elasticita mentale ci sarà sempre qualcuno escluso dal concorso è cosi è la burocrazia che impone i tempi !! mi sono laureato nel 2006 ho aspettato buonino buonino un anno e ho faato l'esame di specializz a luglio 2007 .. non sono entrato e quindi sto ancora aspettando !!
    non è la fine del mondo stare in attesa un anno che cmq è impegnativo tra esame di stato e lavoretti vari ...
    vi prego finiamola con questo gioco e quelli di ottobre e quelli di novembre e quelli di dicembre .. xchè ogni anno , se nn ve ne siete accorti c'è un un ottobre un novembre un dicembre ..
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Sante parole Rude...
     
    .
  7. sasa6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rudeboy @ 5/9/2007, 15:57)
    CITAZIONE (Heidi. @ 4/9/2007, 20:12)
    e qll di dicembre???

    uagliu basta un po di elasticita mentale ci sarà sempre qualcuno escluso dal concorso è cosi è la burocrazia che impone i tempi !! mi sono laureato nel 2006 ho aspettato buonino buonino un anno e ho faato l'esame di specializz a luglio 2007 .. non sono entrato e quindi sto ancora aspettando !!
    non è la fine del mondo stare in attesa un anno che cmq è impegnativo tra esame di stato e lavoretti vari ...
    vi prego finiamola con questo gioco e quelli di ottobre e quelli di novembre e quelli di dicembre .. xchè ogni anno , se nn ve ne siete accorti c'è un un ottobre un novembre un dicembre ..

    parole santissime rude il problema è che qui ognuno pensa solo ai cavoli suoi vorrebbero laurearsi il 20 ottobre ed entrare in specialità il 10 novembre davvero ridicolo
     
    .
  8. Heidi.
     
    .

    User deleted


    ????????????????????????????????????
    Scusa ma questo chi l'ha detto?????

     
    .
  9. rudeboy
     
    .

    User deleted


    heidi nn è riferito a te personalmente ma a tutti quelli che da un anno recriminano un bando scritto a pennello x le loro esigenze .. forse tu nn intendevi questo .. allora scusaci ..
    ma chi ha il mariuolo in corpo capirà !!
     
    .
  10. Heidi.
     
    .

    User deleted


    Infatti! A me sta pure bene che il concorso sia solo x gli abilitati. Io mi riferisco alle sedute di laurea di dicembre xke' ,se nn ce la faccio x ottobre, voglio cmq andare via da qst universita' quanto prima!!!
    In qst momento, poco mi interessa il concorso , tanto ci sara' sempre qlc baronetto prima di me .
    Ma veramente nn ce la faccio piu' cn qste continue leggi " ad personam"..
     
    .
  11. rudeboy
     
    .

    User deleted


    allora ribadisco le scuse .. prova xrò a chiedere su altre discussioni il tuo quesito .. magari nella sezione SUN e non in post laurea ..
    max rispetto
     
    .
  12. Heidi.
     
    .

    User deleted


    scuse accettate ;)

     
    .
  13. sasa6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heidi. @ 5/9/2007, 18:54)
    Infatti! A me sta pure bene che il concorso sia solo x gli abilitati. Io mi riferisco alle sedute di laurea di dicembre xke' ,se nn ce la faccio x ottobre, voglio cmq andare via da qst universita' quanto prima!!!
    In qst momento, poco mi interessa il concorso , tanto ci sara' sempre qlc baronetto prima di me .
    Ma veramente nn ce la faccio piu' cn qste continue leggi " ad personam"..

    :lol: :D questo è ragionare da persone mature ed intelligenti
     
    .
  14. Heidi.
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  15. rudeboy
     
    .

    User deleted


    sul forum dei specializzandi c'è gia chi si laurea a marzo pronto a fare il ricorso .. ma dove siamo nella repubblica delle banane .. ???
    che poi vanno sempre in c...lo a chi so io !!
     
    .
134 replies since 26/7/2007, 16:19   2314 views
  Share  
.