Risultati Esame di Stato...

Atra inculatura ad opera della SUN...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketnapoli
     
    .

    User deleted


    Come sempre la Sun non si smentisce: mentre in tutta Italia i risultati dell'esame di stato sono già stati pubblicati da qualche giorno, da noi ancora niente. Lunedì pomeriggio l'ordine dei medici si riunisce per l'iscrizione all'ordine dei neomedici e noi Sunniti saremo per l'ennesima volta penalizzati. Questo a fronte di una tassa praticamente doppia (300 euri contro i 170 € chiesti dalla Federico 2) per partecipare all'esame di stato... e se andate alla segreteria di esame di stato e specializzazioni si permettono anche di fare i sostenuti!!!! :ph34r:
     
    .
  2. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    le cose piu strane succedono da noi...
    visto l 'andazzo generale meglio andare fuori
     
    .
  3. principessa79
     
    .

    User deleted


    non ho capito ...ci si può iscrivere solo lunedì all'ordine?
     
    .
  4. basketnapoli
     
    .

    User deleted


    Per fortuna all'ordine di Napoli sono stati più gentili e comprensibili dei signori della segreteria esami di stato e scuole di specializzazione della sun... e così siamo riusciti ad iscriverci e potremo esercitare già ad agosto
     
    .
  5. trevize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketnapoli @ 2/8/2007, 11:36)
    Per fortuna all'ordine di Napoli sono stati più gentili e comprensibili dei signori della segreteria esami di stato e scuole di specializzazione della sun... e così siamo riusciti ad iscriverci e potremo esercitare già ad agosto

    Scusami,ma la commissione non si era già riunita a fine luglio? Nel caso mio a Salerno mi hanno fatto pure iscrivere,ma mi han detto che potevo esercitare da metà settembre...mi sembra strano...
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    L'iscrizione non equivale al poter esercitare libera professione. Vi devono dare il vostro numero di iscrizione, fino ad allora, NIENTE!!!

    Il consegnare le carte non vuole dire nulla. OCCHIO!!!
     
    .
  7. giualko
     
    .

    User deleted


    potete esercitare,siamo abilitati dal 25 luglio...tutti!!!!!!

    almeno così hanno detto a me
    .........................................................poi il problema è piuttosto,vi sentite pronti?
     
    .
  8. pezz8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giualko @ 7/8/2007, 00:46)
    potete esercitare,siamo abilitati dal 25 luglio...tutti!!!!!!

    almeno così hanno detto a me
    .........................................................poi il problema è piuttosto,vi sentite pronti?

    non ci sentiremo mai pronti finchè non ci butteremo..... io mi sò buttato dal primo di agosto!
     
    .
  9. giualko
     
    .

    User deleted


    bravo pezz8 vedo che ne hai fatta di strara da quando rotolavi su quel palloncino..........scherzo!
     
    .
  10. pezz8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giualko @ 9/8/2007, 09:09)
    bravo pezz8 vedo che ne hai fatta di strara da quando rotolavi su quel palloncino..........scherzo!

    Veramente il coniglio non rotola sul palloncino... ma lo buca tentando di trombarselo... HuhUHuHuuhUhUuhuHuHuHuHuHuu


    Sorry for OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. giualko
     
    .

    User deleted


    e vabbè nn volevo essere volgare...............ahahahhahaha
     
    .
10 replies since 27/7/2007, 15:19   321 views
  Share  
.