Iscrizione ordine dei medici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docpat71
     
    .

    User deleted


    Avviso per coloro che devono iscriversi all'Ordine dei Medici della provincia di Avellino.
    L'Ordine molto probabilmente si riunirà martedì 31 Luglio 2007 perciò la segretaria mi ha detto di avvisare tutti: fate presto!
    Tanti saluti.Docpat :)
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  3. musica79
     
    .

    User deleted


    qlcuno sa invece quando si riunisce l'ordine di salerno?grazie!
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Provate a chiamare!!!
     
    .
  5. musica79
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per quanto riguarda l'iscrizione all'ordine,il bollettino per il pagamento della tassa regionale di abilitazione all'esercizio professionale, effettuato a favore dell'Università' bisogna venirlo a prendere per forza fino in segreteria o si può scaricare da internet?o chi è andato in segreteria sarebbe cosi gentile da dirmi a quanto ammonta la tassa e su quale c/c postale versare?grazie!
     
    .
  6. trevize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica79 @ 30/7/2007, 09:34)
    Scusate ma per quanto riguarda l'iscrizione all'ordine,il bollettino per il pagamento della tassa regionale di abilitazione all'esercizio professionale, effettuato a favore dell'Università' bisogna venirlo a prendere per forza fino in segreteria o si può scaricare da internet?o chi è andato in segreteria sarebbe cosi gentile da dirmi a quanto ammonta la tassa e su quale c/c postale versare?grazie!

    - Fotocopia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della tassa regionale di
    abilitazione all'esercizio professionale, effettuato a favore dell'Università' (solo
    per i neo-laureati)

    Credo che tu ti riferisca a questo. In effetti è l'unica voce incompleta tra i documenti richiesti dall'Ordine (mi riferisco a quello di Salerno) e il motivo è anche intuibile. Da quanto poi ho capito, il ruolo della segreteria sarebbe solo quello di fornirci del bollettino. Spero che qualcuno possa risponderci. Intanto faccio un giro più approfondito sul sito della nostra facoltà e anche su quello dell'ordine dei medici di Napoli...
    Ma, a proposito, i risultati sono usciti?
     
    .
  7. musica79
     
    .

    User deleted


    si mi riferisco a questo
    - Fotocopia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della tassa regionale di
    abilitazione all'esercizio professionale, effettuato a favore dell'Università' (solo
    per i neo-laureati
    ma oggi la segreteria non dovrebbe essere chiusa?
     
    .
  8. trevize
     
    .

    User deleted


    In effetti è chiuso "il nostro sportello", "la stanza" è aperta perchè gli altri sportelli sono aperti,per cui i risultati potrebbero (e dovrebbero) essere affissi in bacheca, e quindi comunque accessibili.
     
    .
  9. musica79
     
    .

    User deleted


    l'ordine dei medici di salerno si riunisce oggi.c'è tempo fino ale 13,30 per iscriversi
     
    .
  10. lunalilla
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma aquanto ammonta la tassa da pagare alla regione? 104 o 140? me so scordè....grazie! ah..nello spazio codice tariffa che bisogna inserire?e l'anno, per me che mi sono abilitata a luglio, è 2006 -2007?
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Dovresti trovare tutte le info sul sito dell'ordine dei medici.

     
    .
  12. lunalilla
     
    .

    User deleted


    risolto grazie. sapete i giorni e gli orari di apertura dell'ordine dei medici di napoli?
     
    .
11 replies since 28/7/2007, 14:24   288 views
  Share  
.