scorrimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasa6969
     
    .

    User deleted


    raga ma su internet non li hanno pubblicati avete notizie in quali scuole c'è stato lo scorrimento
     
    .
  2. appennino1
     
    .

    User deleted


    Dovevi andare in segreteria.Sono stati affissi lì.E hanno detto che non li avrebbero pubblicati sul sito ufficiale.La SUN è stata l'unica in tutt'Italia a non metterli su internet! :sick:
     
    .
  3. sasa6969
     
    .

    User deleted


    non è che mi interessino personalmente era solo per curiosità se qualcuno ne ha notizia le divulghi ^_^ :P
     
    .
  4. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (appennino1 @ 5/9/2007, 18:28)
    Dovevi andare in segreteria.Sono stati affissi lì.E hanno detto che non li avrebbero pubblicati sul sito ufficiale.La SUN è stata l'unica in tutt'Italia a non metterli su internet! :sick:

    queste sono le belle cose fatte zitto zitto ... mocio mocio .. senza fa sape niente !! io sono andato a chiedere x radio giusto x sfizio e mi hanno detto che nn c'erano stati scorrimrnti .. strano molto strano !!
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    http://web.unina2.it/newsscspecial/documen...graduatorie.doc
     
    .
  6. rudeboy
     
    .

    User deleted


    quindia quanto letto c'è stato solo 1 scorrimento di graduatoria ad IGIENE ..
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Noooooooo.. prima ci sono stati tantissimi scorrimenti.. anche ad ortopedia è avvenuto lo scorrimento di un posto.
     
    .
  8. catty
     
    .

    User deleted


    anche ad anestesia
     
    .
7 replies since 5/9/2007, 17:05   161 views
  Share  
.