Domande a puro titolo informativo

sono curiosa e anke un pò scass....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patbon
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere:

    Ma noi abbiamo un rappresentante degli studenti....?

    Ki è,ke fa,in cosa può aiutare.....?

    Nn si dovrebbe eleggere adesso il nuovo rapp.x l'anno in corso...?

    E poi esistono davvero dei ragazzi degli anni superiori ke fanno i tutor alle matricole,sorbendosi tutte(come queste)stupide domande....?

    Grazie x aver letto sto post.......magari xò 2 rispostine nn mi dispiacerebbe riceverle....
     
    .
  2. socrate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patbon @ 20/10/2004, 13:02)
    Sono curiosa di sapere:

    Ma noi abbiamo un rappresentante degli studenti....?

    Ki è,ke fa,in cosa può aiutare.....?

    Nn si dovrebbe eleggere adesso il nuovo rapp.x l'anno in corso...?

    E poi esistono davvero dei ragazzi degli anni superiori ke fanno i tutor alle matricole,sorbendosi tutte(come queste)stupide domande....?

    Grazie x aver letto sto post.......magari xò 2 rispostine nn mi dispiacerebbe riceverle....

    sono tutti fantasmi
    veramente nemmeno io so a cosa servono i rappresentanti degli studenti, so solo che vanno a prendersi il gettone delle presenze alle riunioni e fanno richieste assurde a delrio, ma non ne sono sicuro
    aspetto anch'io delucidazioni
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma noi abbiamo un rappresentante degli studenti....?

    Si, anche molti....

    CITAZIONE
    Ki è,ke fa,in cosa può aiutare.....?

    Beh, questa è una delle domande + classiche degli studenti alla quale non ci sarà mai risposta.

    CITAZIONE
    Nn si dovrebbe eleggere adesso il nuovo rapp.x l'anno in corso...?

    Le elezioni sono state fatte a maggio e le prossime saranno a marzo / aprile 2005
    La carica dura 4 anni (per un corso che ne dura sei, quidni il 70% dei rappresentanti dopo i 4 anni si è già laureato)


    CITAZIONE
    E poi esistono davvero dei ragazzi degli anni superiori ke fanno i tutor alle matricole,sorbendosi tutte(come queste)stupide domande....?


    Tutor???? Certo! Ci siamo noi.
     
    .
  4. Patbon
     
    .

    User deleted


    Mod mi sembri +informato di socrate ma sempre nei limiti(la cosa un pò mi lascia sconcertata)......Ma davvero so fantasmi!!!!!Allora ke ci stanno a fa e poi se dura 4anni si devono eleggere ragazzi del secondo anno max ,uno del sesto ke finisce se ne va......o no?.....e ke si fa,si rimane senza??????Ma vi è un regolamento ke ha stabilito ste regole,nn si può cambiare.....??Poi io so nuova nn ho molto diritto a parlare,può essere ke questo nn è un grave probl.ma nn sarebbe meglio avere dei buoni (nn dico ke questi "fantasmi"nn lo siano,ma il modo di procedere mi sembra ke nn vada)rappresentanti e ke questo sistema funzioni,alla fine gioverebbe penso,almeno in parte,ai problemi della facoltà.....X i tutor,Delrio ci diede quest'informazione il giorno della presentazione,ma ho notato ke su questo sito si possono trovare molte risposte....Tranne sui "FANTASMI"....
     
    .
  5. socrate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mod mi sembri +informato di socrate ma sempre nei limiti

    ma lui è il webministers
     
    .
  6. Patbon
     
    .

    User deleted


    scusami socrate nn volevo offenderti..... .....ma vedi anke webmaster nn sa risolvere il problema sui fantomatici rappresentati degli studenti...SKERZO!!!! Cmq so ke mi aiuterete quando starò in preda al panico x qlk esame.... vero???!!! No dai sto continuando a skerzare...cmq ringrazio sempre tutti quelli ke rispondono ad una persona folle come me....ciao ciao....
     
    .
  7. Shandy
     
    .

    User deleted


    vuoi sapere info sui rappresentati?

    si devono distinguere in che consesso!
    C'è il Consiglio di Corso di Laurea, il Consiglio di Facoltà, il Consiglio di Amministrazione ... insomma .. vari ... devi solo specificare quali e ti sarà dato!
     
    .
  8. The Punisher
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi dice quale è la proposta che i rappresentanti presenteranno aDel Rio il26\10 in merito alla questione dei ripetenti .Spero che sia decente e quindi accettabile non come certe che ho sentito nella scorsa riunone(tipo abolire tutti iblocchi di tutti gli anni)
     
    .
  9. A i s h a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Punisher @ 21/10/2004, 08:51)
    (tipo abolire tutti iblocchi di tutti gli anni)

    La cosa drammatica è che anche io ho sentito parlare di una cosa del genere....ma forse si riferisce al fatto di togliere il passaggio tramite crediti e tornare alla vecchia maniera di passare in base al numero di esami fatti....ma sono solol voci, meglio attendere comunicazioni ufficiali!


    X PATBON: saremo qui sempre e cmq, pronti ad ogni crisi (nel limite del possibile!!! ) sennò che ci stiamo a fare!!!!
     
    .
  10. Patbon
     
    .

    User deleted


    Shandy ammetto la mia ignoranza.......bo nn so,ki tra di loro è quello ke poi serve davvero alla vita dello studente,nn penso ad esempio quello amministrativo...poi davvero mi coglie impreparata,pensavo ci fossero semplici ragazzi ke fossero portavoci di problemi dello studente riguardanti esami o attività extra...(ke brutta frase rileggendola!!!)va be era così,pura curiosità...

    X Aisha:nn ti preoccupare cerkerò di nn rompere troppo......
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE][QUOTE]Cmq so ke mi aiuterete quando starò in preda al panico x qlk esame.... vero???!!! No dai sto continuando a skerzare...[QUOTE] [/QUOTE]
     
    .
  12. Patbon
     
    .

    User deleted


    Socrate ma prendi in giro..........??????????
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Patbon sei la solita...
    Cmq un giorno le info le verranno a chiedere a noi!
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    Pat ... mai stata/o alle scuole medie superiori?

    i rappresentati son un po' la stessa cosa .. solo che hanno sedi un po' più, come dire, complesse!!!
     
    .
  15. Patbon
     
    .

    User deleted


    No sono passata direttamente all'università.... .....cmq se è come a scuola ci dovrebbero essere delle elezioni e noi a votare......va be quando si faranno verrò informata,come tutti spero...era giusto x sapere qlk in +....x sentirmi un pò partecipe e nn rimenere amorfa....

    pastorius di base ci saremo noi!!!!!!!!!!!
     
    .
32 replies since 20/10/2004, 12:02   451 views
  Share  
.