prenotazione per l'esame di stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    quacuno mi sa dire cosa si deve fare per prentarsi per l'esame di stato??? entro quando???? cosa bisogna fare??? dove si deve andare???
    premetto che mi devo laureare a ottobre!!!!
     
    .
  2. Hobbit2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 17/9/2007, 10:55)
    quacuno mi sa dire cosa si deve fare per prentarsi per l'esame di stato??? entro quando???? cosa bisogna fare??? dove si deve andare???
    premetto che mi devo laureare a ottobre!!!!

    Chiedi qua ricchione, oppure chiama al ministero o vedi al loro sito, oppure rivolgiti all'ordine dei medici di napoli o caserta, oppure chiedi a chi si è laureato a luglio scorso..... ah scimunitooooooooooooo!!!!!! :D :D :D :D
     
    .
  3. sandricchia
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Devi ritirare il modulo in segreteria (porta di fronte a quella della segreteria studenti) e pagare il bollettino (più di trecento euro!!!) ENTRO il 5 ottobre.Nella domanda devi specifiacre che entro ottobre ti laurei e poi, appena laureato, devi aggiornare i dati forniti.(nn mi ricordo se te li aggiornano loro) Ma cmq puoi iniziare tranquillamente il 2 novembre. In ogni caso è tutto scritto sui fogli che ti daranno.
    In bocca al lupo x la laurea!!! :D
     
    .
  4. danyboom
     
    .

    User deleted


    grazie 1000,gentilissimo.

    non ringrazio invece aniello di donato(lo scemo) della prima risposta.
    è mio cugino purtroppo.lo9 sopporto perkè il sangue ci lega.........
    tutti hanno una pecora nera in casa
     
    .
  5. Hobbit2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 17/9/2007, 13:50)
    grazie 1000,gentilissimo.

    non ringrazio invece aniello di donato(lo scemo) della prima risposta.
    è mio cugino purtroppo.lo9 sopporto perkè il sangue ci lega.........
    tutti hanno una pecora nera in casa

    Non credetelo: è un povero pazzo mentecatto che si crede studente di medicina e mio cugino. Bisogna compatirlo, lui è così. :D :D :D :D :D
     
    .
  6. danyboom
     
    .

    User deleted


    dopo anni che abbiamo tentato di rinnegarlo in famiglia ora è lui ke rinnega noi......

    NON aspettavamo altro.................

     
    .
  7. Hobbit2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 17/9/2007, 13:56)
    dopo anni che abbiamo tentato di rinnegarlo in famiglia ora è lui ke rinnega noi......

    NON aspettavamo altro.................

    Per evitare di fare del forum un nostro affare personale, non muoverti da casa: il tempo di ritrovare la catena del motorino e sono da te!!! :D :D :D
     
    .
  8. danyboom
     
    .

    User deleted


    ti aspetto.............ma visto ke ora nn sei + della famiglia puoi venire solo ad orari accettabili....
     
    .
  9. Hobbit2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 17/9/2007, 14:01)
    ti aspetto.............ma visto ke ora nn sei + della famiglia puoi venire solo ad orari accettabili....

    Te jetto 'u purtone 'ncuollo e te piglio a catenate.
     
    .
  10. danyboom
     
    .

    User deleted


    ahahahahah
     
    .
  11. shevina83
     
    .

    User deleted


    allora mi spiegate tra laurea e esame d stato quanto deve passare(se c'è un tempo da rispettare)? quante sessioni all'anno di quest'ultimo ci sono e quando di solito?
    ed eventualmente le sessioni che ci sono sono entrambe utili per accedere alle specializz che si stanno tenendo ormai luglio(ultimamente) ???

    Edited by shevina83 - 18/9/2007, 16:20
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Non c'è tempo da rispettare...

    Le sessioni per l'esame di Stato sono 2. Una inizia a Novembre e l'altra a aprile.
     
    .
11 replies since 17/9/2007, 09:55   136 views
  Share  
.