tirocinio obbligatorio post-laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbri
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere un pò da qualcuno di voi che ha già fatto il tirocinio dove conviene di più farlo? Giù al primo o a secondo policlinico? Thanx!
     
    .
  2. rudeboy
     
    .

    User deleted


    io non so consigliarti .. posso dirti che ho lavorato abbastanza e questo mi è piaciuto , a medicina interna geriatria reparto coppola verza , e a chiururgia cattedra lo schiavo benincasa guarino anche se qui i voti sono striminziti e cmq sudati .
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    e' inutile... fallo dove ti fanno andare di meno... e dedicati di + al medico di base.. è l'unico che ti sarà utile e dove imparerai qualcosa.
     
    .
  4. fabbri
     
    .

    User deleted


    ma io ho chiesto e ho saputo che non si ha più la possibilità di scegliere con quali prof vuoi andare ma al max puoi scegliere se andare al I policlinico o al II.... Dove mi consigli,MOD? ah,un'altra cosa: se è vero che il prossimo concorso per la specializzazione si terrà a gennaio,noi che ora iniziamo il tirocinio obbligatorio possiamo sperare di accedere? Grazie
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di stare giù.. è + comodo.

    Beh, se è così non potete particepare.
     
    .
  6. sasa6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 18/9/2007, 13:52)
    e' inutile... fallo dove ti fanno andare di meno... e dedicati di + al medico di base.. è l'unico che ti sarà utile e dove imparerai qualcosa.

    non sono assolutamente daccordo il medico di base ormai non è più un medico è un burocrate ho fatto dieci giorni di sostituzione ed avrò fatto al massimo 3 diagnosi è uno skifo vengono solo a farsi prescrivere i farmaci
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche saper fare il burocrate....

    La clinica puoi impararla ovunque... il burocrate no!
     
    .
  8. bicienzo13
     
    .

    User deleted


    nn sn d'accordo
     
    .
  9. shevina83
     
    .

    User deleted


    infatti ci sono studi dove di burocrazia ne sanno molto pure i segretari(riguardo a cavilli e contro cavilli per le prescrizioni) nulla togliere a quest'ultimi ma una laurea in medicina serve per fare qualcosa in piu' almeno 1po' a visitare un paziente,a capire cosa vuole dirci
    per cui serve sapere la burocrazia ma iniziamo a pretendere di sapere come approcciare una visita...un colloquio con un pz!e non concordo nemmeno che la clinica te la insegna chiunque...dal momento che gia' dopo 6 anni(non sono 6 mesi ma ANNI) ed è difficile uscire da laureati ,pronti e lanciati ad essere dei buoni clinici(almeno le basi)....tutt'altro
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    io invece sono d'accordo con MOD! saluti a tutti e grazie
     
    .
  11. Abby*
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se sono bravi il prof Cennamo Antonio(chirurgo) e prof Bizzarro(med.interna). grazie
     
    .
10 replies since 18/9/2007, 09:24   224 views
  Share  
.