2 domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbri
     
    .

    User deleted


    2 domande che richiedono risposte chiare e concise: 1) i non abilitati possono partecipare al prossimo concorso per la specializzazione che "dicunt" si terrà a gennaio?
    2) quanto tempo prima escono i quiz per esame di stato?
    Thanx! ;)
     
    .
  2. tracotante
     
    .

    User deleted


    secondo quanto previsto dal bando precedente 2007 non potevano partecipare.poi ci sono stati i ricorsisti a tale bando e la storia la conosciamo tutti come e' andata.quindi per avere la certezza devi aspettare il prox bando che nn si sa quando uscira'.
    per la seconda domanda i quiz dell esame di stato escono come dal bando che puoi leggere su unina2.it o ritirare in segreteria dell'esame di stato almeno 2 mesi prima della prova.che vuol dire questo?il prox esame di stato se nn sbaglio sta il 15 febbraio 2008?.allora entro il 15 dicembre 2008 usciranno sul sito www.miur.it i nuovi quiz che ti troverai difronte il giorno dell'esame.ok? :) :) :) :)
    ciao
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Confermo tutto. In base alla legge in vigore chi non è abilitato al momento della presentazione della domanda per il concorso NON può partecipare allìesame di specializzazione.
     
    .
  4. sasa6969
     
    .

    User deleted


    ma nn credo che il concorso si faccia a gennaio fonti di federspecializzandi dicono bando a novembre e concorso a marzo con possibilità quindi per i neoabilitati di febbraio di concorrere

    personalmente mi sembra una porcata nei confronti dei ricorsisti dell'anno scorso mah.................
     
    .
  5. parasite eve
     
    .

    User deleted


    io credo proprio che non sia una porcata....il prossimo concorso di specializzazione sarà per i laureati a dicembre 2006 (se ce ne sono), marzo, giugno/luglio, settembre/ottobre 2007 quindi non vedo dove sia la porcata.....sono i ricorsisti ad aver cercato di partecipare a un concorso che non gli spettava affatto....ragà....vabbè sta storia del ricorso però dai non fate gli gnorri....le regole sono scritte da tempo....sto ricorso l'avete proprio tentato...
     
    .
  6. fabbri
     
    .

    User deleted


    quindi? è più plausibile la voce riportata da sasa6969? e ditemi,c'è un sito ufficiale su cui vedere quando esce il bando? grazie a tutti quanti!
     
    .
  7. sasa6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parasite eve @ 7/10/2007, 23:50)
    io credo proprio che non sia una porcata....il prossimo concorso di specializzazione sarà per i laureati a dicembre 2006 (se ce ne sono), marzo, giugno/luglio, settembre/ottobre 2007 quindi non vedo dove sia la porcata.....sono i ricorsisti ad aver cercato di partecipare a un concorso che non gli spettava affatto....ragà....vabbè sta storia del ricorso però dai non fate gli gnorri....le regole sono scritte da tempo....sto ricorso l'avete proprio tentato...

    premesso che sono assolutamente convinto anch'io che coloro che hanno ricorso hanno sbagliato ti voglio far presente che chi si laurea ad ottobre 2007 e chi si laurea a marzo 2008 si laureano nello stesso anno accademico quindi dovrebbero poter partecipare allo stesso concorso
    per questo riterrei più giusto un concorso per coloro che si sono laureati entro marzo 2007 (quindi concorso entro gennaio) e uno per coloro che si laureeranno entro marzo 2008(magari a gennaio dell'anno successivo)
    questo sarebbe equo
     
    .
  8. pezz8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasa6969 @ 7/10/2007, 19:11)
    ma nn credo che il concorso si faccia a gennaio fonti di federspecializzandi dicono bando a novembre e concorso a marzo con possibilità quindi per i neoabilitati di febbraio di concorrere

    personalmente mi sembra una porcata nei confronti dei ricorsisti dell'anno scorso mah.................

    Veramente è una porcata verso chi, pur laureato, non ha fatto il ricorso per lo scorso concorso... Perchè ha creduto giusto di attenersi alle regole e alle leggi...
    ... O no?! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  9. parasite eve
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasa6969 @ 8/10/2007, 18:31)
    QUOTE (parasite eve @ 7/10/2007, 23:50)
    io credo proprio che non sia una porcata....il prossimo concorso di specializzazione sarà per i laureati a dicembre 2006 (se ce ne sono), marzo, giugno/luglio, settembre/ottobre 2007 quindi non vedo dove sia la porcata.....sono i ricorsisti ad aver cercato di partecipare a un concorso che non gli spettava affatto....ragà....vabbè sta storia del ricorso però dai non fate gli gnorri....le regole sono scritte da tempo....sto ricorso l'avete proprio tentato...

    premesso che sono assolutamente convinto anch'io che coloro che hanno ricorso hanno sbagliato ti voglio far presente che chi si laurea ad ottobre 2007 e chi si laurea a marzo 2008 si laureano nello stesso anno accademico quindi dovrebbero poter partecipare allo stesso concorso
    per questo riterrei più giusto un concorso per coloro che si sono laureati entro marzo 2007 (quindi concorso entro gennaio) e uno per coloro che si laureeranno entro marzo 2008(magari a gennaio dell'anno successivo)
    questo sarebbe equo

    il punto non è l'anno accademico....il punto sono le regole scritte....in teoria magari è giusto che chi si laurea nello stesso anno accademico abbia le stesse possibilità, e allora si rompe le palle a chi di dovere prima che esca il bando....ma le regole che c'erano nel bando parlavano chiaro....poi uno può decidere di protestare facendo qualunque cosa ma non un ricorso...il ricorso serve quando delle regole non vengono applicate o quando sono malinterpretate....non certo quando tutte le regole scritte e rese note non vanno bene a tizio e caio....ci saranno sempre un tizio e caio a cui non sta bene qualcosa ma semplicemente per motivi personali....come mai il ricorso ha vinto?....perchè il TAR è una chiavica, fa passare certi ricorsi che non hanno nè capo nè coda.....più giusto che i laureati a luglio e ottobre 2007 facciano il concorso a gennaio 2009?!?!?!....ma perchè mai uno che si laurea a luglio e a ottobre 2007 deve aspettare più di un anno e mezzo?! perchè c'è qualcuno prima di lui che ha fatto ricorso senza giustificazioni?!e no!....questa è una porcata!....senza contare poi i socratici come pezz8 che in nome delle regole agiscono a proprio svantaggio...
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri @ 8/10/2007, 18:09)
    quindi? è più plausibile la voce riportata da sasa6969? e ditemi,c'è un sito ufficiale su cui vedere quando esce il bando? grazie a tutti quanti!

    mi risponde qualcuno? e basta polemiche! ciao ciao
     
    .
  11. rudeboy
     
    .

    User deleted


    http://web.unina2.it/newsscspecial/scuolespecial.htm
     
    .
  12. parasite eve
     
    .

    User deleted


    no, vabbè, non era una polemica....anche perchè a quanto ho capito anche sasa ha grosso modo la mia stessa idea....intendo sul ricorso...vabbè tranqui!:P
     
    .
  13. pezz8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parasite eve @ 8/10/2007, 20:39)
    CITAZIONE (sasa6969 @ 8/10/2007, 18:31)
    premesso che sono assolutamente convinto anch'io che coloro che hanno ricorso hanno sbagliato ti voglio far presente che chi si laurea ad ottobre 2007 e chi si laurea a marzo 2008 si laureano nello stesso anno accademico quindi dovrebbero poter partecipare allo stesso concorso
    per questo riterrei più giusto un concorso per coloro che si sono laureati entro marzo 2007 (quindi concorso entro gennaio) e uno per coloro che si laureeranno entro marzo 2008(magari a gennaio dell'anno successivo)
    questo sarebbe equo

    il punto non è l'anno accademico....il punto sono le regole scritte....in teoria magari è giusto che chi si laurea nello stesso anno accademico abbia le stesse possibilità, e allora si rompe le palle a chi di dovere prima che esca il bando....ma le regole che c'erano nel bando parlavano chiaro....poi uno può decidere di protestare facendo qualunque cosa ma non un ricorso...il ricorso serve quando delle regole non vengono applicate o quando sono malinterpretate....non certo quando tutte le regole scritte e rese note non vanno bene a tizio e caio....ci saranno sempre un tizio e caio a cui non sta bene qualcosa ma semplicemente per motivi personali....come mai il ricorso ha vinto?....perchè il TAR è una chiavica, fa passare certi ricorsi che non hanno nè capo nè coda.....più giusto che i laureati a luglio e ottobre 2007 facciano il concorso a gennaio 2009?!?!?!....ma perchè mai uno che si laurea a luglio e a ottobre 2007 deve aspettare più di un anno e mezzo?! perchè c'è qualcuno prima di lui che ha fatto ricorso senza giustificazioni?!e no!....questa è una porcata!....senza contare poi i socratici come pezz8 che in nome delle regole agiscono a proprio svantaggio...

    Ti ringrazio per il socratico... a volte , invece, ho pensato a me come nu s......!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. fabbri
     
    .

    User deleted


    PEZZOTTO SEI IL MIGLIORE!!!
     
    .
  15. maninfake
     
    .

    User deleted


    Cioè, chi si è laureato ad ottobre 2007 non risulta essersi laureato come chi si è laureato a luglio 2007?? Cioè alla fine dello stesso ann accademico???
    Mi pare proprio sbagliato...chi si laurea a marzo 2008 è evidente che si è laureato nell'aa successivo, ma non certo chi si è laureato ad ottobre 2007
    Correggetemi se sbaglio...
     
    .
15 replies since 7/10/2007, 10:05   304 views
  Share  
.