presentazione tesi di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ersiliarugiada743
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi! Sono una fuoricorso lavoratrice. Siccome non sono molto aggiornata circa le sedute di laurea, in quanto oberata dal mio lavoro e non sono molto pratica di proiezioni ,volevo sapere da voi se per la presentazione della tesi posso portare con me il mio computer o se devo obbligatoriamente copiare tutto su di una penna. Inoltre, vorrei sapere se il giorno della Laurea ci sarà qualcuno addetto a risolvere (eventuali e temutissimi!)problemi di apertura penna e proiezione. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Ersilia
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    Si devi portare le slide su una penna (x sicurezza anche più di una o penna e cd). Per eventuali problemi c'è sempre qualcuno della presidenza presente...oltre ai colleghi. Anche per questo motivo è buona norma arrivare in aula almeno 30-40 minuti prima della seduta ;)
     
    .
  3. ersiliarugiada743
     
    .

    User deleted


    ringrazio beavis per la risposta e prego lui o qualcun altro di rispondermi ancora. In quale modalità deve essere salvata la presentazione? Sul mio computer ce ne sono almeno 6. Avanti, ragazzi, per favore, aiutatemi ancora una volta. Ersilia
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted


    deve essere salvato come file .ppt cioè come presentazione di powerpoint di office! :)
     
    .
  5. ivre
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho una domanda importantixima da farvi. ma è possibile chiedere la tesi ad un prof che nn è della tua facoltà,x ex uno della sun ad uno della fed II,o deve exere necessariamente un co-relatore?? io so che è stato fatto in passato,ditemi la vostra ;) !
     
    .
  6. spasmex
     
    .

    User deleted


    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=21373271
     
    .
  7. NEW YORK84
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    qualcuno conosce quale versione di Office è installata sul computer che si utilizza per la presentazione in seduta di laurea?
    Grazie
     
    .
6 replies since 6/4/2012, 19:49   331 views
  Share  
.