Bollettino tasse con isee aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amarantha1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sul Ceda la seconda e terza rata delle tasse universitarie non dovrebbe già comparire come versamenti in debito? E invece in "situazione regolare "non compare ancora nessun bollettino precompilato in base al l'isee inserito precedentemente ,per poter stampare le tasse.perchè la segreteria non ha ancora aggiornato i mav?!?
     
    .
  2. NapalmIII
     
    .

    User deleted


    Compare, compare, vedi bene, che oggi compare nuovamente. Il problema è che quelli del ceda sembrano che abbiano fatto o una ciofeca di software o che coloro che dovevano aggiornare e controllare i MAV non ne siano stati capaci. Fino a l' altro ieri trovavi il mav scaricabile, con un "piccolissimo", "microscopico", "impercettibile" errore, le tasse erano palesemente sbagliate dato che la seconda rata a tutti risultava di 800 e rotti euro (cioè quella dell'ultima fascia). Sembra che si siano accorti dell'errore e che fino a ieri l mav non era più scaricabile, dato che avevano occultato il link. Oggi sorpresa: il link per il MAV è riapparso, ma penso e spero che sia ancora errato, perchè la dicitura è "TASSE D'ISCRIZIONE" e non "TASSE SECONDA RATA...ANNO". Ora a meno che la cosa non riguardi solo gli studenti "disgraziati" (cosa che non posso confermarti per ora), sembra che si tratti di un nuovo errore. Tutto questo non fa altro che provare che la digitalizzazione non può nè potra mai sostituire la vecchia attività di segreteria, non solo per la Sun ma in generale. Io posso fruire della digitalizzazione e questo è utile per snellire il carico di lavoro per la pubblica amministrazione, ma al contempo in nome della democrazia deve essere mantenuta la possibilità di fare le cose alla vecchia maniera. Al diavolo l' Unione Europea che ci dice quanto lunghe devono essere i cetrioli, le zucchine o come devono essere le albicocche per venderle. Io voglio camminare a vivere a modo mio non come vogliono tentare di impormi gli altri, altrimenti siamo di fatto in una dittatura orwelliana o che si accingere ad essere tale.

    #entry404303102
    vedi il link soprastante per una discussione simile. Purtroppo a causa dei "facebookini" che non possono stare senza like/dislike oggi su forum come sunhope ci trovi poco! IO ODIO facebook e di farmi schedare dall' NSA manco ci penso. Posso crearti 60 accounts falsi in un ora, ma se poi non posso accedere alle info dei gruppi perchè chiusi ad utenti verificati, buonanotte. Non si rendono conto di essere parte di un sistema americanizzato dove lavorano gratis da controllori per la nazistissima organizzazione di facebook, che riflette la tattica americana per controllare le masse: escludere i possibili dissidenti e ribelli attraverso l'ostracismo dettato dai falsi ideali e miti che i più seguono/seguiranno senza chiedersi il perchè.
     
    .
1 replies since 2/3/2015, 15:25   76 views
  Share  
.